[

HAI PROBLEMI DI
CATARATTA?

]

Visione annebbiata o sfocata?
Hai difficoltà a vedere bene di sera?
Ti dà fastidio la luce di semafori o lampioni?
Percepisci aloni intorno alle luci forti?
I colori ti appaiono sbiaditi?
Ti capita di veder doppio?
Dott. Paolo Lepre
Non ti preoccupare.
Sono fenomeni che si presentano di frequente dopo i 50 anni.
Capita a 3 persone su 4 intorno ai 65 anni e l’intervento correttivo è quello più effettuato al mondo.
Con le attuali tecniche chirurgiche si può ripristinare la visione rapidamente e senza rischi.

[

Da cosa è causata la Cataratta?

]

È una patologia molto comune e fa parte del normale processo di invecchiamento di una persona. Consiste nell’opacizzazione del cristallino, la lente con cui avviene la messa a fuoco delle immagini sulla retina.
Attualmente è possibile liberarsi di questo difetto grazie ad un intervento chirurgico che consiste nella sostituzione del cristallino compromesso con una lente intraoculare.
Con macchinari all’avanguardia e un’equipe di alto livello, è possibile dire addio alla cataratta in poco tempo e senza alcuna complicazione.

[

Come funziona l’intervento?

]

La cataratta viene asportata chirurgicamente attraverso un minuscolo taglietto corneale di poco più di un millimetro in cui viene introdotta una sonda ad ultrasuoni che polverizza velocemente la cataratta ed aspira i residui portandoli fuori dall’occhio.
L’avvento del femtolaser ha reso ancor meno traumatica l’azione chirurgica e velocizzato di molto il trattamento.
L’immissione combinata di lenti intraoculari Multifocali è in grado di correggere anche disturbi visivi pregressi come miopia, astigmatismo, ipermetropia e presbiopia.
NO RISCHI
per il paziente
NO ANESTESIA
solo qualche goccia di anestetico
RECUPERO
post operatorio in massimo 48 ore
FINANZIAMENTI
su misura per
ogni paziente
CONVENZIONI
con le maggiori assicurazioni e fondi

[

Dott. Paolo Lepre

Dott.
Paolo Lepre

]

Con oltre 15.000 interventi di cataratta all’attivo, uniti a tecnologie di ultima generazione, il Dott. Paolo Lepre è uno dei professionisti più ricercati per questo tipo di interventi, in tutta Italia.
Opera con numerose cliniche convenzionate con le maggiori assicurazioni e fondi, in grado di gestire i costi dell’intervento con finanziamenti cuciti attorno alle esigenze di ogni paziente.
Chirurgo oculare con specifica competenza per la chirurgia del segmento anteriore e del glaucoma e la chirurgia refrattiva con Laser ad Eccimeri. Fondatore di due Reparti Oculistici per l’attività ambulatoriale […]

Finanziamenti
su misura per ogni paziente.

Convenzionati
con le maggiori assicurazioni e fondi.

[

Testimonianze
Pazienti

Testimonianze
Pazienti

]

Occhi sani per uno stile di vita sano!
Sono stata visitata a Roma dal Dottor Paolo Lepre, è una persona veramente professionale e nello stesso tempo molto umana! Ci sono macchinari bellissimi e tutti nuovi!! Il dottore è bravissimo e ha capito subito la mia problematica. Lo consiglio a tutti!
Carolina P.
Il Prof. Lepre e il Dottor Fiorentino sono stati bravissimi! Sono molto gentili e anche molto precisi. Ho fatto il trattamento laser con Femtolasik per togliere gli occhiali e ora finalmente vedo benissimo! Consigliato vivamente a tutti!
Stefano B.
Ho accompagnato mia madre per una visita oculistica dal momento che vedeva male con un occhio, e alla visita è risultato che aveva una cataratta. In poco tempo il dottore le ha impiantato un cristallino artificiale di ultima generazione e ora mia madre vede bene senza dover mettere più gli occhiali. Complimenti al dottore e a tutto il suo staff!
Giulio P.
Dopo aver visto il video del Prof. Lepre su Facebook sono stato contattato da un consulente che mi ha spiegato tutto dettagliatamente e con molta gentilezza. Ho preso un appuntamento a Roma e mi sono trovato benissimo, è molto onesto e professionale. Pensavo che gli esami diagnostici fossero complicati, invece i dottori con cui li ho fatti mi hanno trattato benissimo.
Roberto C.

[

Richiedi una Consulenza

]

©2024 All rights reserved

P.IVA: 03580860611