[

HAI PROBLEMI DI
CATARATTA?

]

Visione annebbiata o sfocata?
Hai difficoltà a vedere bene di sera?
Ti dà fastidio la luce di semafori o lampioni?
Percepisci aloni intorno alle luci forti?
I colori ti appaiono sbiaditi?
Ti capita di veder doppio?
Dott. Giorgio Cusati
Non ti preoccupare.
Sono fenomeni che si presentano di frequente dopo i 50 anni.
Capita a 3 persone su 4 intorno ai 65 anni e l’intervento correttivo è quello più effettuato al mondo.
Con le attuali tecniche chirurgiche si può ripristinare la visione rapidamente e senza rischi.

[

Da cosa è causata la Cataratta?

]

È una patologia molto comune e fa parte del normale processo di invecchiamento di una persona. Consiste nell’opacizzazione del cristallino, la lente con cui avviene la messa a fuoco delle immagini sulla retina.
Attualmente è possibile liberarsi di questo difetto grazie ad un intervento chirurgico che consiste nella sostituzione del cristallino compromesso con una lente intraoculare.
Con macchinari all’avanguardia e un’equipe di alto livello, è possibile dire addio alla cataratta in poco tempo e senza alcuna complicazione.

Cos'è la chirurgia della cataratta con l’uso del laser?

Il laser a femtosecondi o femtolaser utilizza una luce infrarossa con impulsi della grandezza di pochi micron a brevissima durata, che possono essere focalizzati a diverse profondità dell’occhio per tagliare i tessuti, facendo una piccola incisione nel punto desiderato senza l’uso di bisturi.
Il laser, data la sua velocità, produce un’energia talmente bassa da non recare danni.
L’avvento del femtolaser ha reso ancor meno traumatica l’azione chirurgica e velocizzato di molto il trattamento.
L’immissione combinata di lenti intraoculari Multifocali è in grado di correggere anche disturbi visivi pregressi come miopia, astigmatismo, ipermetropia e presbiopia.
NO RISCHI
per il paziente
NO ANESTESIA
solo qualche goccia di anestetico
RECUPERO
post operatorio in massimo 48 ore
FINANZIAMENTI
su misura per
ogni paziente
CONVENZIONI
con le maggiori assicurazioni e fondi

[

Dott. Giorgio Cusati

Dott.
Giorgio Cusati

]

Consulente chirurgico in numerosi centri di tutta Italia, il Dott. Cusati ha all’attivo più di 50.000 interventi nulla parete anteriore e posteriore dell’occhio.
Opera con numerose cliniche convenzionate con le maggiori assicurazioni e fondi, in grado di gestire i costi dell’intervento con finanziamenti cuciti attorno alle esigenze di ogni paziente.
Specializzazione in Oftalmologia presso l’Università di Napoli Federico II il 17/02/1992 con voto 70/70 e lode. È coautore del volume Cataratta edito da Fabiano Editore. […]

Finanziamenti
su misura per ogni paziente.

Convenzionati
con le maggiori assicurazioni e fondi.

[

Testimonianze
Pazienti

Testimonianze
Pazienti

]

Occhi sani per uno stile di vita sano!
Ho fatto la visita con il Dottor Cusati perché non sopportavo più l’idea di portare gli occhiali, e con l’uso delle mascherine la situazione è anche peggiorata, perché si appannavano in continuazione! Nel giro di una settimana ho fatto la visita e l’intervento, che è durato pochissimo e ho visto meglio di come vedevo prima con gli occhiali! Sono molto soddisfatto della mia scelta e se potessi tornare indietro non ci penserei due volte!
Cabriele C.
Ho fatto l’intervento laser per togliere la miopia in tutti e due gli occhi a Roma con il Prof. Cusati, visto che devo fare un concorso. Subito dopo aver visto il video del dottore su Instagram sono stato contattato da Andrea, consulente del gruppo “La salute degli occhi” che mi ha spiegato tutto per bene. Ho fatto prima la visita con il professore e poi gli esami con strumenti di ultima generazione. 10 minuti dopo il trattamento laser ho visto subito bene! Grazie al professore e alla sua equipe!
Mario M.
Ho accompagnato mia madre per una visita oculistica dal momento che vedeva male con un occhio, e alla visita è risultato che aveva una cataratta. In poco tempo il dottore le ha impiantato un cristallino artificiale di ultima generazione e ora mia madre vede bene senza dover mettere più gli occhiali. Complimenti al dottore e a tutto il suo staff!
Giulio P.
Mi sono rivolta a loro perché ero miope e astigmatica dall’età di 12 anni. Ho fatto la visita, che non avevo mai fatto in vita mia per attenzione, professionalità e numero di esami a cui mi hanno sottoposta. La settimana dopo mi hanno operato con la Femtolasik e già l’indomani vedevo bene! A distanza di un mese posso dire che non ho mai visto così bene e sono sicura di aver fatto la scelta migliore della mia vita.
Chiara R.

[

Richiedi una Consulenza

]

©2023 All rights reserved

P.IVA: 03580860611